Controsoffitti

Il CONTROSOFFITTO è un elemento molto importante nell'edilizia moderna. Ispezionabili in gesso alleggerito, fibra minerale, alluminio o non ispezionabili in lastre di gesso rivestito; in ogni caso i controsoffitti assumono un ruolo fondamentale nella odierna ideologia costruttiva.
Sono essenziali laddove si debba apportare un miglioramento alla resistenza al fuoco di un solaio, utili nei casi di elevate dispersioni termiche o trasmissioni acustiche per il miglioramento delle qualità prestazionali dell'edificio, indispensabili quando si cerchi una finitura pregevole e armoniosa degli interni.

PANNELLI IN FIBRE MINERALI:
formazione di controsoffitti i pezionabili, tecnici, funzionali, estetici

PANNELLI IN GESSO ALLEGGERITO:

formazione di controsoffitti ispezionabili, tecnici, funzionali, estetici

PANNELLI, GRIGLIATI E DOGHE IN ALLUMINIO:
formazione di controsoffitti ispezionabili per mascheramento impianti tecnici e per la riduzione visiva volumetrica dei locali

PANNELLI ROCKFON:
formazione di controsoffitti ispezionabili in lana di roccia con rivestimento costituito da un velo minerale decorato per dare elevate prestazioni termoacustiche, protezione antincendio, stabilità all'umidità ed igiene.

PANNELLI ERACLIT:

formazione di controsoffitti ispezionabili in lana di legno mineralizzata, in calcio silicato con superfici rifinite in maniera diversa a secondo degli usi per elevate prestazioni di termo-fonoisolamento e protezione al fuoco.

STRUTTURE PORTANTI DONN DX:
profili con sezione a "T" preverniciato per la formazione di struttura portante reticolare a sostegno di tutti i tipi di pannelli sopra descritti. Smontabile, antisismica, resistente all'umidità

CORNICI:
cornici di delimitazione perimetrale dei controsoffitti con sezione a "L" o a "C". Profili con sezione a "F" per lavorazioni particolari. Cornici a "L" flessibili per la delimitazione dei controsoffitti curvi.
SOFFITTI TESI RETROILLUMINATI:
Soffitti tesi retroilluminati con una vasta gamma di colori e finiture, idonei per i più svariati usi; per superfici piane, curve, orizzontali, verticali e forme paraboidali varie.